Circolare 234

Mercoledì 06 Settembre 2023, presso la sede centrale di via Napoli, a partire dalle ore 16:00,

Michele Gramazio

Dirigente Scolastico

Circ. n. 234                                                                                                         Foggia,  29 agosto 2023

Al Personale Docente

Agli Studenti interessati

e p.c.       Al D.S.G.A.

Al Personale ATA

Al sito Web

OGGETTO: Sessione suppletiva per accertamento del recupero dei debiti formativi relativi all’a.s. 2022/2023.

Si comunica che mercoledì 06 Settembre 2023, a partire dalle ore 16:00, si svolgerà la sessione suppletiva relativa all’accertamento del recupero dei debiti formativi per gli studenti assenti alla sessione di luglio per giustificati e documentati motivi.

Di seguito si elencano le classi interessati e le ubicazioni per lo svolgimento delle operazioni d’esame:

AULA A1

CLASSE 3°M EnogastronomiaESAMINATORI
Aquilino Fausto
Ramundo Michele

AULA A2

CLASSE 3°G EnogastronomiaESAMINATORI
D’Alessandro Maria Franca
Altomano Maria Rosa

AULA A3

CLASSE 3°F EnogastronomiaESAMINATORI
Ricciardi Angela
Vigilante Michele

AULA A4

CLASSE 3°D Socio SanitarioESAMINATORI
Faleo Daniela
Fiore Annarita

Gli alunni interessati saranno informati anche mediante R.E.

Al termine delle operazioni d’esame avranno inizio le operazioni di scrutinio con tutti i docent dei consigli di classe interessati.

(ing. Michele Gramazio)