Piano Strategico per la promozione della salute nella Scuola

Presentato, nel nostro Istituto, il Piano Strategico per la promozione della salute nella Scuola

Mercoledì 8 Novembre, nell’Auditorium del nostro Istituto, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Piano Strategico per la promozione della salute nella Scuola.  L’evento, organizzato dall’Assessorato alla Sanità della Regione Puglia di concerto con l’Ufficio Scolastico per la Regione Puglia e con la ASL FG, era incentrato sulla presentazione del Catalago Regionale 2023-24 dei Progetti di Educazione alla Salute e, per l’occasione, sono intervenuti i vertici della ASL FG e dell’U.S.R. per la Puglia.

All’evento hanno assistito anche alcune classi quinte dell’Indirizzo Servizi per l’Enogastronomie e l’Ospitalità Alberghiera, che hanno seguito con interesse i vari interventi ed hanno mostrato ap prezzamento per le tematiche proposte nei Progetti presentati, quali la prevenzione ed il diritto alla salute