Cineforum Einaudi 2025: “Visioni al Cinema”

Dal 15 ottobre parte il Cineforum Einaudi 2025, la nostra nuova proposta di visioni al cinema.

Dal 15 ottobre parte il Cineforum Einaudi 2025, la nostra proposta di visioni al cinema. Per guardare, conoscere e riflettere insieme sulle trame, le storie, i dialoghi, le sceneggiature e le musiche del mondo che ci circonda,  in un fantastico viaggio mentale tra finzione e realtà.

La prima proiezione si terrà martedì presso la sala L’Altrocinema di Foggia, a partire dalle ore 10:00, con la visione del film “Maria Montessori. La Nouvelle femme con la regia di LéaTodorov, cui seguirà il dibattito, guidato dalle docenti, con le alunne e gli alunni al termine del film.

Le classi interessate possono prendere visione del programma della giornata nella comunicazione circolare pubblicata sul Registro Elettronico.

Buona visione a tutti e alla prossima!