Circ. n.81 Foggia, 27/02/2024
Al Personale Docente e ATA
Al DSGA
All’ Albo – Sito web
OGGETTO: Aggiornamento Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2024-2025.
Premesso che in data 23/02/2024 è stata pubblicata l’Ordinanza sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/2025, nota m_pi. AOOGABMI. Registro – Decreti R. 0000030 del 23/02/2024, l’Ufficio del personale procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto, ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2024/2025.
Pertanto, il personale con contratto a T.I. in servizio in questo Istituto è invitato a presentare la documentazione per l’attribuzione del punteggio complessivo, del servizio di ruolo, della continuità e dei titoli acquisiti, con le seguenti modalità:
- Il personale già titolare, che deve aggiornare il solo punteggio relativo all’anzianità di servizio, non dovrà presentare nessuna Scheda in quanto l’integrazione sarà aggiornata d’ufficio.
- Il personale che ha variazioni di titoli (conseguimento di ulteriori titoli valutabili) o di esigenze di famiglia (nascite, raggiungimento entro il 31/12/2023 del sesto o del diciottesimo anno di età dei figli), rispetto alla precedente graduatoria avrà cura di compilare “l’Allegato 1 (per dichiarazioni aggiornamenti)”, mentre l’ anzianità di servizio, sarà aggiornata d’ufficio.
- Coloro che, ai sensi del CCNI in vigore, hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto dovranno compilare la scheda “Dichiarazione personale di esclusione dalla Graduatoria d’Istituto”.
- Coloro che sono stati trasferiti o immessi in ruolo presso questo Istituto in data 01/09/2023 dovranno presentare la “Scheda” allegata, debitamente compilata in tutte le sue Sezioni I, II e III, corredata di relativa documentazione e/o autocertificazione attestante quanto dichiarato.
Per quanto sopra si invita il personale interessato ad inviare quanto prima, e comunque non oltre venerdì 08/03/2024, la documentazione di cui sopra al seguente indirizzo e-mail: fgis00800v@istruzione.it, con oggetto: “Cognome nome – Richiesta aggiornamento graduatoria interna d’istituto”.
Si allegano:
- Scheda per il personale DOCENTE.
- Scheda per il personale ATA.
- Dichiarazione personale di esclusione dalla Graduatoria d’Istituto
- Allegato 1 (per dichiarazione aggiornamenti)
- Modulistica relativa all’O.M.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Sig. De Masis Pierpaolo, Ufficio amministrazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
Marco Saverio Filaseta
Docente