Assemblea Studentesca d’Istituto e Vacanze natalizie (n. 56)

L'assemblea si terrà venerdì 22 dicembre 2023

Michele Gramazio

Circ. n. 56                               Foggia, 19 dicembre 2023

Al Personale Docente

Agli Alunni/e di tutte le sedi e,
per loro tramite,

Ai Genitori degli Alunni

di tutte le SEDI

OGGETTO:   Assemblea Studentesca d’Istituto e Vacanze natalizie

Si comunica che, su richiesta degli alunni rappresentanti d’istituto, è stata concessa per venerdì 22 dicembre 2023, alle ore 08:20, un’assemblea d’Istituto con il seguente o.d.g.:

1. Viaggi d’istruzione
  2. Scambio di auguri per le festività natalizie

L’assemblea si svolgerà presso le diverse sedi con le seguenti modalità:

Prima ora di lezione

• le classi entreranno regolarmente e, dopo l’appello, i rappresentanti d’istituto e i rappresentanti di classe della sede centrale, si riuniranno in aula magna per svolgere l’assemblea d’istituto richiesta.
  • Lo stesso faranno nelle loro sedi, i rappresentanti di piazza Goppingen, e quelli di via Strampelli, che si collegheranno online con TEAMS alla riunione. Seguirà comunicazione del link sul R.E..
  • Alla riunione parteciperanno le Funzioni Strumentali studenti che si raccorderanno con i rappresentanti d’istituto nella conduzione della stessa

Seconda ora di lezione

• terminata la riunione, i rappresentanti torneranno nelle loro classi e riferiranno quanto deliberato. Subito dopo i docenti in orario favoriranno all’interno delle classi uno scambio di auguri e alcune riflessioni sul significato del Natale.
  • Al termine della seconda ora gli studenti potranno uscire e raggiungere le proprie famiglie.

Le attività didattiche saranno sospese da sabato 23 dicembre 2023 e riprenderanno  lunedì 08 gennaio 2024.

Colgo l’occasione per rivolgere a tutta la Comunità Scolastica il mio affettuoso augurio di prospera serenità per questo Natale.

Ringrazio infine, per la loro proficua collaborazione e con l’augurio di trascorrere in serenità le festività, tutto lo Staff, il DSGA, i Docenti, il personale di Segreteria, il personale Tecnico e i Collaboratori Scolastici.

Buon Natale e Sereno Anno Nuovo.

(ing. Michele Gramazio)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993