Circolare

Convocazione/indizione assemblea sindacale ANIEF in orario di servizio del personale DOCENTE, EDUCATICO e ATA di Foggia (Circ. n. 22)

Adesione entro giovedì 19 ottobre 2023, al fine di consentire l’organizzazione dei servizi minimi e l’orario della giornata.

Michele Gramazio

Dirigente Scolastico

Circ. n. 22                                                                                                           Foggia, 12 ottobre 2023

Al personale Docente

Ai Genitori degli Alunni

Alle RSU (per affissione all’ albo sindacale)

Al sito web

OGGETTO: Convocazione/indizione assemblea sindacale ANIEF in orario di servizio del personale DOCENTE, EDUCATICO e ATA di Foggia.

Si informa che l’Organizzazione Sindacale ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale territoriale, rivolta al personale Docente, a tempo determinato e indeterminato, degli istituti scolastici della provincia di Foggia.

L’assemblea, per le scuole di Foggia, si svolgerà lunedì 23 ottobre 2023, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, presso l’I.T.E.T.”GIANNONE MASI”, con i seguenti punti all’o.d.g.:

• Le novità contrattuali e la sottoscrizione del CCNL 2019-2021;
  • Decreto Legge n. 69/2023 Salva Infrazioni convertito in legge 4 agosto 2023:
    1. La carta del docente per il personale precario fino al 31 agosto;
    2. La ricostruzione di carriera per i nuovi immessi in ruolo dall’a.s. 2023/2024;
  • I Diritti negati al personale scolastico a partire dall’ultima ordinanza di remissione in Corte di giustizia europea sulla ricostruzione di carriera del servizio prestato nella paritaria;
  • Il decreto legge PA e gli obiettivi raggiunti da #Anief nel primo anno della XIX legislatura.CCNL 2019/2021, stato delle trattative al tavolo ARAN e proposte ANIEF;

Il personale docente che intende partecipare all’assemblea, nell’ambito del monte ore a disposizione, dovrà comunicare la propria adesione, compilando il FORM di Google (con account einaudifoggia.edu.it) al link:

Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione.

Il personale ATA potrà consegnare le domande in segreteria del personale.

I genitori e gli studenti saranno informati entro il giorno precedente circa l’orario di lezione del giorno  interessato all’assemblea.

(ing. Michele Gramazio)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993