Indizione Assemblea sindacale CISL SCUOLA del personale docente e ATA

Adesione entro il 29 settembre 2023, al fine di consentire l’organizzazione dei servizi minimi e l’orario della giornata

Michele Gramazio

Dirigente Scolastico

Circ. n. 13                                                                                                       Foggia, 22 settembre 2023

Al personale Docente

Ai Genitori degli Alunni

Alle RSU (per affissione all’ albo sindacale)

OGGETTO: Indizione Assemblea sindacale CISL SCUOLA del personale docente e ATA.

Si informa che l’Organizzazione Sindacale CISL Scuola indice un’assemblea sindacale, rivolta al personale Docente, Educativo ed ATA di tutte le istituzioni scolastiche dei comuni di Foggia – Lucera – San Severo – Manfredonia – Monte Sant’Angelo – San Giovanni Rotondo- Lesina – Sannicandro garganico – Troia –Cagnano Varano – Biccari – Casalnuovo Monterotaro – Celenza Valfortore – Apricena – San Paolo Civitate – San Marco in Lamis – Torremaggiore, dalle ore 11,30 alle ore 13,30 di MARTEDI’ 3 OTTOBRE 2023 presso il Liceo “C.Poerio” di Foggia e seguirà il seguente ordine del Giorno:

• Situazione politico-sindacale
  • Rinnovo contrattuale
  • Varie ed eventuali

Il personale docente che intende partecipare all’assemblea, nell’ambito del monte ore a disposizione, dovrà comunicare la propria adesione, compilando il FORM di Google (con account einaudifoggia.edu.it) al link:

entro il 29 settembre 2023, al fine di consentire l’organizzazione dei servizi minimi e l’orario della giornata.

Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione.

Il personale ATA potrà consegnare le domande in segreteria del personale.

I genitori e gli studenti saranno informati entro il giorno precedente circa l’orario di lezione del giorno  interessato all’assemblea.

(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993