Circolare 9

Adesione entro le ore 10:00 di mercoledì 20 settembre 2023, al fine di consentire l’organizzazione dei servizi minimi e l’orario della giornata.

Michele Gramazio

Dirigente Scolastico

Circ. n. 9                                                                                                         Foggia, 18 settembre 2023

Al personale Docente

Ai Genitori degli Alunni

Alle RSU (per affissione all’ albo sindacale)

Al sito web

OGGETTO: Indizione Assemblea Sindacale Provinciale  FLC CGIL per il giorno 21 Settembre 2023 dalle ore 11.30 alle 13.30.

Si informa che l’Organizzazione Sindacale FLC – CGIL indice un’assemblea sindacale in modalità mista, in presenza ed online, presso l’Aula Magna dell’ I.P.S.I.A. “A. Pacinotti”: Via Mario Natola n° 12 – 71122 Foggia, rivolta al personale Docente ed ATA di tutte le istituzioni scolastiche dei comuni in indirizzo, per il giorno 21 settembre 2023, dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

Per la partecipazione online si potrà utilizzare il seguente link:

• google.com/xaa-gkwk-wnz

L’assemblea in questione seguirà il seguente ordine del giorno:

• Sottoscrizione CCNL 2019/2021: Presentazione delle principali novità e consultazione delle/dei lavoratrici/tori
  • Iniziativa di mobilitazione del 7 ottobre 2023 e consultazione su piattaforma rivendicativa Cgil su Scuola, Lavoro, Fisco, Giovani, Pensioni.
  • Gli attacchi al sistema Istruzione tra dimensionamento scolastico e progetti di Autonomia Differenziata

Il personale docente che intende partecipare all’assemblea, nell’ambito del monte ore a disposizione, dovrà comunicare la propria adesione, inviando una mail all’indirizzo fgis00800v@istruzione.it, con oggetto: “Cognome Nome. Partecipazione all’assemblea sindacale FLC – CGIL – 21 settembre 2023”, entro le ore 10:00 di mercoledì 20 settembre 2023, al fine di consentire l’organizzazione dei servizi minimi e l’orario della giornata.

Il personale ATA potrà consegnare le domande in segreteria del personale.

I genitori e gli studenti saranno informati entro il giorno precedente circa l’orario di lezione del giorno  interessato all’assemblea.

(ing. Michele Gramazio)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993