Onore ai vincitori

Giovedì 6 dicembre cerimonia di premiazione per gli alunni vincitori di concorsi enogastronomici

Mercoledì 6 dicembre si è tenuta, nella sede di Via Napoli, una breve cerimonia durante la quale il Dirigente Scolastico ing. Michele Gramazio ha ricevuto, dalle mani degli alunni artefici dei successi, i premi ricevuti in due distinte manifestazioni enogastronomiche: “La cucina calda nella ristorazione “, svoltosi a Matera lo scorso 28 novembre,  ed il “II Trofeo delle eccellenze pugliesi – Passione Pizza” svoltosi ad Accadia lo scorso 5 dicembre.

Gli alunni Francesco Di Spirito (classe 4N), Annalisa di Rienzo, Maria Caposeno e Alessia Balzano (classe 5 H) a Matera ed Anthony Pio Di Geso (classe 3 G) ed Armando Mammollino (classe 5 G) ad Accadia, validamente supportati dai Proff.ri Giuseppe Angino e Mario Falco e dell’Assistente Tecnico Giuseppe Scarlato, hanno vinto i primi premi assoluti nelle rispettive categorie,  consolidando, così,  la gloriosa tradizione del nostro Istituto in queste competizioni enogastronomiche.

Ecco, quindi, i nostri validissimi rappresentanti,  immortalati dagli alunni della 5A dell’indirizzo Grafica e Comunicazione, mentre ricevono dalle mani del Dirigente Scolastico i premi faticosamente vinti.